Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 30 novembre 2012

VORREI LA NUTELLA

Oggi sono stata all'acli perchè è venuto fuori che i comuni hanno alzato l'imu e ora devo pagarla...poco male, mi sta bene pagare se lo fanno tutti.

La matematica non è mai stata il mio forte. Ho sempre preferito l'italiano, scelto le materie artistiche, diventando infine una grafica. Mi piace l'ordine, ma non sono ordinata, mi piace la calma, ma mi agito sempre. Ma mio padre no. Mio padre è bravo in matematica, ha sempre cercato di spiegarmela (santo uomo) quando a scuola non capivo, ha un ordine per ogni cosa e ne capisce di contabilità e altre cose che per me rimangono avvolte nella nebbia.

La commercialista si è dimenticata di mettermi nel cud i figli a carico, quindi la signorina dell'acli mi ha detto:"fammi chiamare da tuo padre che così fissiamo un appuntamento e facciamo un integrazione".

e io che faccio?

vado a casa e dico a mio padre che deve chiamare la tipa dell'acli..
ne è nata una discussione, manco gli avessi detto che doveva tenermi la contabilità, mi ha detto che potevo prenderlo subito io, invece ora dovrà chiamare lui. é vero ha ragione, potevo prenderlo subito io, ma allora perchè lei mi ha chiesto di chiamarlo?pensavo che si conoscessero o robe del genere.

mi ha fatto sentire come quando prendevo delle insufficienze..INADEGUATA..
è una sensazione bruttissima. Lo so che dovrei essere in grado di smazzarmi le mie magagne da sola, ma..ecco forse io vorrei ancora sentirmi protetta.

E ora sono sul divano, con in casa solo cibi sani..e vorrei tanto un po di nutella...

2 commenti:

  1. Anche da queste cose si impara....e tuo padre e' li per te. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che riguarda casa e conti qua ci devo pensare sempre io, mo vediamo anche sta imu ! Bello il templat natalizio.

    RispondiElimina