Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

venerdì 23 novembre 2012

si acendo e si spengono..le luci di natale

Visto che papino ha il raffreddore/tosse e pestilenza, ieri sera appena tornato dal lavoro sono stata in farmacia per prendergli qualcosa.
Da quando la farmacista (quasi un anno fa) mi ha detto di essere incinta ancora prima che io lo sapessi, ci vado poco volentieri. Ho sempre paura che mi predica il futuro o che mi dica qualcosa che non so, inoltre li c'è sempre una fila mega galattica..Invece..arrivo, prendo lo sciroppo e in due minuti sono già fuori.

Da quando è nato Pilucco non sono più uscita il pomeriggio tardi, perchè ormai alle 6 è buio e fa freddino, quindi una volta riassaporata la libertà non mi andava di rincasare subito. Essere nani free non mi capitava da un bel pezzo e l'aria aveva quel non so che di frizzantino, che ho deciso di fare il giro dell'isolato per rientrare.

Così sono passata davanti ad un negozio di oggettistica per la casa che vendeva luci di Natale.

Ecco dovete sapere che io amo il natale, è un amore infantile e morboso, ogni anno lo attendo con l'ansia di un bambino per poi ritornare una 34enne esaltata..

Un atra cosa che dovete sapere è che faccio fatica a dire di no, se entro in un negozio devo comprare qualcosa per forza, perchè mi dispiace aver "disturbato"e uscire senza nulla. Lo so è molto stupido e immaturo..sopratutto dispendioso, ma non posso farci niente.

Così sono entrata sapendo già che sarei uscita con qualcosa.

Vorrei delle lucine da esterno, mia mamma le ha prese al super di, vanno ad energia solare e costano una stupidata, ho detto con voce tremante.

A questo punto mi fa vedere tutte le luci che ha dai 20 euro ai 60..e io già mi maledico perchè so che non spenderò meno di 20 euro..

e infatti è andata così. 30 euro di luci a basso consumo da mettere sul mio mini balcone.

Però sono belle, le adoro, ieri le abbiamo già accese e un po di spirito del natale si è già impossessato di me..
(però orale tengo spente almeno fino a dicembre)

oggi il mio Pilucco fa due mesi!!forse accenderò le lucine per festeggiare quest'evento ;)

6 commenti:

  1. visto che sei di milano, come me, mi immagino di passare sotto il tuo balcone e vederle...
    certo che 30 euro non sono pochi, ma guarda alla fine addobbare costa, a meno di essere delle creative eccezionali, ma anche lì significa spendere per la strumentazione, che poi rimane, ma tipo le macchine da taglio sono un grande investimento. Noi domani facciamo l'albero. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fate già l'albero? io di solito aspetto il 7 e 8 per farlo, ma se mi dici che c'è gente che lo fa prima, posso costringerLO a tirami fuori tutta la roba necessaria e fare come te. Quest'anno il natale mi sta dando alla testa!

      Elimina
  2. Ma si dai accendile!!!! Io sto contando i giorni che mancano all'8 dicembre per fare l'albero, perché mi sembra un po' da pazzi farlo già ora, ma mi sa che non resisto!!! Auguri al piccolino!!!!!!

    RispondiElimina
  3. anch'io di solito faccio come te..ma quest'anno è troppo insolito per essere normale!

    RispondiElimina
  4. Anch'io come te se entro in un negozio quasi mi sento imbarazzata nell'uscire senza aver comprato nulla.
    E' per questo che proprio ieri sono stata ad un evento organizzato per la presentazione delle tavole del Natale e come previsto sono uscita avendo speso una cifra da capogiro per delle palline di natale!
    Ad ogni modo le decorazioni e e le lucine mi mettono allegria proprio come i bambini... magia del Natale.
    Piacere di incontrarti in rete, l'immagine del tuo blog è fantastica.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piaccia..e che in giro ci sia un altra che come me non sa dire di no!

      Elimina