Lilypie Second Birthday tickers

Lilypie Kids Birthday tickers Lilypie Fourth Birthday tickers

mercoledì 21 novembre 2012

I BACI

Nella mia famiglia non ci sono mai state troppe dimostrazioni di affetto, ci si voleva bene, lo si sapeva e questo bastava. Ma io ho sempre sentito la mancanza degli abbracci, dei ti voglio bene detti sussurrati e di tutte quelle cose "espansive"... ma con loro è diverso. Me li mangerei di baci, lo faccio spesso, mi piace un sacco e la cosa comincia a ritornare. Ponyo mi sbaciucchi sempre, mi abbraccia stretta stretta e mi dice: "tanto bene mamma": Questo mi dimostra che non tutto ciò che abbiamo vissuto e non ci è piaciuto ricapiterà di nuovo perchè siamo cresciuti così, sono contenta che si possa cambiare

3 commenti:

  1. Parole sante...penso che abbiamo un'impronta dentro data dalle esperienze vissute, ma la nostra storia la scriviamo NOI scegliendo di volta in volta se quell'impronta vogliamo ripercorrerla o no!

    RispondiElimina
  2. Capisco bene quello che dici forse è per questo che lo bacio lo abbraccio e lo riempio sempre di complimenti per incoraggiarlo . Bellissimo poter dare quello che noi non abbiamo ricevuto , bellisssimo poter spezzare una catena di ricordi :)

    RispondiElimina
  3. Da noi i baci si davano quando eravamo piccoli.. ora c'è una sorta di "pudore" e vengono dati a Natale, compleanni e alla partenza/ritorno dalle vacanze. Ma a volte a me proprio piace andare dalla mia mamma e darle un bello smack, così senza motivo!!! mentre la mia bimba verrà sbaciucchiata almeno 30 volte al giorno!!

    RispondiElimina