Sono arrabbiatissima, lo stipendio che dovrebbe arrivare il 10 (luglio) dovrebbe arrivare oggi...
hanno anche 6 stipendi indietro.
io avevo messo qualcosa da parte,
i miei mi hanno prestato 2000 euro
ma più di questo non posso.
lavoro 8 ore al giorno, tutti i giorni, com'è possibile che non hai ancora i soldi per pagare e che sopratutto non lo dici?
e io come faccio? quando la banca preleverà i soldi per il mutuo e non li troverà come farò?
ma davvero possono fare tutto questo?
e io davvero non posso farci niente?
Caspita... ci credo che tu sia arrabbiata! Mi spiace ma io non saprei davvero cosa consigliarti in merito... provare a rivolgerti a un sindacato/avvocato?
RispondiEliminaMi sembra che mia nipote abbia fatto così con il suo ex datore di lavoro. È importante perché in caso tu decidessi di licenziarti ci sarebbe una sorta di giusta causa e quindi prenderesti comunque l'indennità di disoccupazione... se invece ti licenzi e basta non ne hai diritto.
In bocca al lupo
Che brutta situazione, ma quando iniziano a non pagare gli stipendi, diventa sempre più difficile per il datore di lavoro mantenere costanti ogni pagamento. Si accumulano i debiti e diventa sempre peggio.
RispondiEliminaMi dispiace davvero, ma non so cosa consigliarti perchè credo che tu le abbia già provate tutte...
mannaggia spero che arrivino presto i soldi compresi gli arretrati...i privati hanno sempre il coltello al posto del manico ma noi lavoriamo e abbiamo diritto allo stipendio !!!!!
RispondiEliminaSei mesi di stipendi arretrati sono tanti, troppi per pensare ad una ripresa. Rivolgiti ad un legale e inizia a guardarti intorno anche se capisco che intorno non c'è molto. Il fatto e' che tutti ti diranno che se hai un lavoro devi tenertelo stretto e caspita ci mancherebbe ma un lavoro che non da reddito e' peggio che non averlo. Quando si parla di crisi si parla in particolar modo dei disoccupati, poche volte si pensa a chi teoricamente disoccupato non e' ma nella pratica si, perché senza stipendio non cambia molto.
RispondiElimina