Le cose sono precipitate e oggi ho fatto il primo giorno di cassa integrazione.
Venerdì ho abbracciato il mio capo e ho pianto perchè non sapevo se dovevo portarmi a casa tutte le mie cose, non sapevo se dopo 13 anni fosse davvero tutto finito.
E oggi sono a casa, non ho voglia di informarmi su come funzioni la cassa, non ho un curriculum e non ho idea di che lavoro dovrei cercare.
Mi sento come se mi avessero lasciata e ho il cuore a pezzi.
Mi vergogno, se la gente mi chiede perchè mai io sia a casa, dico che si è ammala Ponyo, ho vergogna a dire che sono a casa...pensate voi a come sto messa...
E' veramente un periodo difficile e sembra non dover finire, però non abbatterti perché la nostra generazione deve avere la forza di rialzarsi, per dare un futuro ai nostri figli. Forza!!!
RispondiEliminaMi dispiace.
RispondiEliminati abbraccio forte forte....
RispondiEliminaTi abbraccio.
RispondiEliminaNon ti abbattere però, prepara un cv (qui trovi vari esempi, http://www.cvlavoro.com/modelli-cv-curriculum-vitae/modelli-cv-e-lettere-di-accompagnamento-in-italiano/cv-italiano-2.html )
e cerca. Io ho trovato grazie a jobrapido.
Un bacione
mi dispiace tantissimo e ti abbraccio forte forte.non ti abbattere,prepara un cv e tieni duro.sono anche io alla ricerca di un lavoro e ho una bimba di 9 mesi.Cerca di essere fiduciosa,non è semplice ma se provi a cercare qualcosa verrà fuori.
RispondiEliminaMi dispiace, anche da noi c'è stato un periodo di cassa, ma per fortuna è durato pochissimo. Ti abbraccio
RispondiEliminaMi spiace tanto
RispondiEliminagrazie, vedere il vostro interesse mi scalda il cuore
RispondiElimina