é un periodo un po così, mi sento insicura e non mi piace.
La crisi sembrava avesse preso tutti tranne noi..e poi invece è arrivata anche qui..per tirare avanti abbiamo deciso di diminuire lo stipendio e di restare tutti..però la cosa mi preoccupa..i miei risparmi per quanto basteranno? e il lavoro tornerà? meno male che non ho prenotato le vacanze, sono la prima cosa che salteremo.
e in questo periodo brutto brutto brutto, con secchiate di pioggia ad allietarmi la giornata, io ho un insana voglia di tagliarmi i capelli.
li vorrei ritagliare tutti, con un taglio corto dietro e lungo davanti, come due anni fa, però li vorrei già sotto le spalle per poterli lasciare mossi quando non ho voglia di stirarli.
comunque andrei dai cinesi, perchè soldi ghe n'è minga!
una domanda: io ho un sacco di capelli bianchi, faccio tinte castane da una vita, ma ultimamente il parrucchiere me li ha fatti troppo scuri..si può fare una tinta castana chiara o si deve sempre scurire?
Ogni tanto qualche frivolezza ci vuole, no?
RispondiEliminaPer la tinta non ti so dire, io i capelli bianchi li strappo senza pietà
se strappassi tutti i capelli bianchi sarei calva!
EliminaSi può schiarire ma da un parrucchiere, non fai-da-te..... Altrimenti rischi di dover andare a farti sistemare!!!!
RispondiEliminaimmaginavo di dover ricorrere ai ripari da uno esperto! vedremo che mi dice l'umore..e il portafogli!
Eliminaio non amo molto il mondo dei parrucchieri.... un pò lo fuggo... quindi consigli da me sull'argomento è meglio non cercarli.... potrei farti uscire con una tintura verde
RispondiElimina