martedì 3 gennaio 2012
Che fine ha fatto il mio metabolismo?
no, dico??? una volta era così semplice perdere quei due chili messi su con distrazione...mangiavo un po di più? appena sentivo i pantaloni tirare, mi facevo un giro di insalate, magari 4 salti all'alcatraz e il gioco era fatto...ma ora? non ho esagerato in queste feste, ma vuoi forse negarti una fettina di panettone con uvette super buono? vuoi forse non assaggiare quel pane ai cereali bello fresco appena sfornato? vuoi non assaggiare quella pasta con pomodorini e triglie? metti anche il fatto che non andare in ufficio per due settimane aumenti la mia voglia di fancazzismo...ed eccomi qui con i pantaloni che si son ristretti! Mi manca il fisico yo-yo, solo che l'idea di pesare il cibo prima di metterlo in padella mi mette un po tristezza. In compenso Ponyo diventerà una modella, perchè mangia la metà esatta di ciò che mangiava prima delle ferie, ma a quanto pare ci sono 4 denti in uscita, due fuori a metà e due che fanno capolino dalla gengiva. Abbiamo aspettati i denti per 16 mesi e ora li metti tutti insieme? dai un po di moderazione!ma che ci vuoi fare? degna figlia di sua madre, anch'io mi ammalavo durante le vacanze, e lei pur essendo uguale al papà qualcosa ha preso da me...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
hai tutta la mia solidarietà... come non potrei... il mio metabolismo mi ha abbandonata da un po'... uff!!
RispondiEliminaaccidneti pure il mo di metabolismo mi ha abbandonata e pure io ho bimbetto che sya mettendo i dentini..
RispondiEliminaMi Sto arrivando! Che durante le feste non si può fare affidamento sul metabolismo! Ma sai che ti dico? Chissenefrega, io mi sono ingurgitata di tutto e non mi pento!
RispondiEliminaIo ci do di minestrone! Cosi' non peso niente! Molto carino il tuo blog ci sono capitata per caso!! Complimenti!!!
RispondiEliminami sa che pure io dovrò andare di minestrone! fortunatamente mi piace!
RispondiElimina